Marsa Alam 2003, Sharm El Sheik 2001

Siamo tornati ieri sera alle 21:30 io e la mia ragazza da una delle località più incontaminate del mondo e sicuramente tra un po non lo sarà più, Marsa Alam. E' stata un esperienza bellissima,tra mille colori,quelli del mare e del deserto. Marsa Alam rispetto a Sharm El Sheik gode di una barriera corallina bellissima,viva,ancora inesplorata da...
Scritto da: Massimo Margagnoni
marsa alam 2003, sharm el sheik 2001
Partenza il: 10/08/2003
Ritorno il: 17/08/2003

E’ stata un esperienza bellissima,tra mille colori,quelli del mare e del deserto.

Marsa Alam rispetto a Sharm El Sheik gode di una barriera corallina bellissima,viva,ancora inesplorata da moltissima gente,quindi se dovete andarci sbrigatevi.

Ho visto tantissimi tipi di pesci:razze,tartarughe,squali chitarra,e i magnifici delfini che sono mammiferi adorabili.

A pochi metri dalla superfice,si possono vedere delle piante di corallo uniche, che rispetto a Sharm El Sheik bisogna andare giù con le bombole a quindici metri come ho fatto io personalmente.

Il mio giudizio:è che l’Egitto ha una magia particolare intorno a se,tra il deserto e il suo mare stupendo,difficile da descrivere a parole.

E ci tornerò sicuramente.