Mars Alam iClub Sol y Mar Alpitour

Ciao mi chiamo Raffaele e vorrrei raccontarvi la mia esperienza a Mars Alam nel mese di Dicembre. Siamo partiti con la Neos, il giorno 23 Dicembre per Mars Alam. Quando siamo arrivati siamo rimasti stupiti da subito dall' immensita' di deserto e mare. Eravamo stati in passato a Sharm e a Hurgada, ma il vero Egitto non lo avevamo ancora visto!! Il...
Scritto da: raffae
mars alam iclub sol y mar alpitour
Partenza il: 23/12/2004
Ritorno il: 30/12/2004
Ciao mi chiamo Raffaele e vorrrei raccontarvi la mia esperienza a Mars Alam nel mese di Dicembre. Siamo partiti con la Neos, il giorno 23 Dicembre per Mars Alam. Quando siamo arrivati siamo rimasti stupiti da subito dall’ immensita’ di deserto e mare. Eravamo stati in passato a Sharm e a Hurgada, ma il vero Egitto non lo avevamo ancora visto!! Il villaggio è grande, ottima la cucina e i servizi. I camerieri , lo staff, e tutti i collaboratori hanno dato il massimo per farci sentire come a csa nostra.

Il Tour Director dell’ Alpitour, Romina, una persona squisita, sempre disponibile, anche fuori dai suoi orari di ufficio e sempre gentilissima.

Il villaggio era pulitissimo, la stanza aveva ogni giorno una sorpresa (origami, fiori …) Inoltre abbiamo effettuato tutte le escursioni e al di fuori di Luxor (che sconsiglio …) vale la pena farle tutte. Ci siamo divertiti molto sia con le moto che con i cammelli, El Quesir va vista, perchè rispecchia esattamente lo stile di vita del posto.

La temperatura era intorno ai 25/30 gradi, solo la sera bisognava mettere la felpa per via del vento freddo che veniva dal deserto.

Comunque vi consiglio vivamente questo iClub dell’ Alpitour, non costa molto, è un all inclusive e anche se è un 4 Stelle, ne vale 5!! Saluti a tutti Raffaele e Deborah