Mar rosso Sinai e Cairo

Io e mio marito amiamo i viaggi è la nostra passione. da questo anno abbiamo deciso di portare anche le nostre bimbe di 7 e 11 annie per questo abbiamo scelto una meta non troppo lontana, non troppo costosa e allo stesso tempo molto interessante. Dopo una lunghissima e dettagliata ricerca abbiamo deciso che prendere voli di linea era...
Scritto da: verdeumbria
mar rosso sinai e cairo
Partenza il: 19/06/2004
Ritorno il: 03/07/2004
Io e mio marito amiamo i viaggi è la nostra passione.

Dopo una lunghissima e dettagliata ricerca abbiamo deciso che prendere voli di linea era economicamente proibitivo, ma allo stesso tempo stare per due settimane in un villaggio pur in un posto bellissimo troppo riduttivo allora abbiamo fatto così: Prenotato due settimane di mare a sharm al villaggio Sea Life della phone and go Il costo totale per due settimane per 2 adulti e due bimbe Euro 1.930, BUONO MOLTO BUONO Il villaggio è situato al nord di sharm sulla bellispiagga di NABQ bellissima struttura appena inaugurata, ottima animazione intelligente e non invadente e poi per tutti quelli come noi che hanno bimbi la cosa migliore è la FAMILY ROOM praticamente due camere molto belle e con bagno adiacenti, praticamente massima intimità e tranquillità allo stesso momento.

provate and andare sul sito www.Phoneandgo.It Da qui nella seconda settimana dopo esserci riposati, siamo andati al Cairo con un autobus di linea 5-6 ore di viaggio lungo il Sinai, affascinante.

La stazione degli autobus è vicino a Naama Bay circa 2 km il biglietto per 4 costa circa 30 euro aria condizionata e guida tranquilla, si arriva al Cairo…

Non si può andare in egitto con i bambini e non fargli vedere le piramidi il museo egizio, il mercato, i cammelli, insomma l’Egitto.

Noi siamo rimasti 4 giorni poi siamo ritornati sempre con lo stesso sistema al nostro villagio sul mare.

Al Cairo si può scegliere tra mille soluzioni vario prezzo e varie tipologie , noi volevamo esagerare e siamo andati al Mena House Oberoi, praticamente l’albergo costruito fine ottocento proprio vicino alle piramidi.

Il costo è stato alto, molto…Ma non ce ne siamo pentiti.

SE volete informazioni ed e-mail di alberghi o altro scrivete.