Mar Rosso last minute

Solitamente viaggio come "turista fai da te" ma questa volta, per soddisfare il mio desiderio di fare snorkeling nelle acque del Mar Rosso, ho colto al volo un offerta last minute dei "Viaggi del Turchese". Nonostante lo scetticismo iniziale (come tutti i turisti indipendenti l'idea del tour operator mi stava stretta) sono stata felice della...
Scritto da: Barbara Berlan
mar rosso last minute
Partenza il: 01/12/2003
Ritorno il: 08/12/2003
Solitamente viaggio come “turista fai da te” ma questa volta, per soddisfare il mio desiderio di fare snorkeling nelle acque del Mar Rosso, ho colto al volo un offerta last minute dei “Viaggi del Turchese”.

Nonostante lo scetticismo iniziale (come tutti i turisti indipendenti l’idea del tour operator mi stava stretta) sono stata felice della scelta fatta: ottimo rapporto qualità prezzo e soprattutto, una volta giunta a destinazione, mi è stato possibile svincolarmi completamente dall’organizzazione.

Consiglierei la mia esperienza tenendo conto, una volta giunti a destinazione, che è meglio: * fare le escursioni con le agenzie locali, meno costose e più divertenti (posso spendere una buona parola per la Caract. Int travel CIT di Naama Bay, si trova proprio sulla via principale); * raggiungere le spiaggie più belle, quali “shark bay” o il “fanar”, con i taxi locali e non limitarsi alle terrificanti zone alberghiere; * fare amicizia con i negozianti che, in cambio di un po’ di simpatia, vi inviteranno a bere il loro the alla menta.

Buon divertimento a tutti e non dimenticate maschera e pinne.