Mar rosso 4

Sharmelsheik 7 giorni all-inclusive con possibilità di escursioni in giornata. Abbiamo scelto il corso sub per Leonardo di 11 anni (con brevetto a 12 metri in tre giorni) e snorkelling al parco marino di Ras Mohammed di un pomeriggio, in 4 (compreso Francesco di 7 anni). E' stato stupendo vivere a ridosso del deserto in riva al mare! Chi vuole...
Scritto da: Cristina Campagna
mar rosso 4
Partenza il: 07/09/2002
Ritorno il: 07/09/2002
Sharmelsheik 7 giorni all-inclusive con possibilità di escursioni in giornata. Abbiamo scelto il corso sub per Leonardo di 11 anni (con brevetto a 12 metri in tre giorni) e snorkelling al parco marino di Ras Mohammed di un pomeriggio, in 4 (compreso Francesco di 7 anni). E’ stato stupendo vivere a ridosso del deserto in riva al mare! Chi vuole si muove ma già stare in riva al mare a guardare in acqua permette emozioni grandi: si possono scorgere 30-40 specie di pesci colorati! Vorrei solo AVVERTIRE: NON CONSUMATE CIBI CRUDI NONOSTANTE GARANTISCANO LA STERILITà E L’ACCURATEZZA DEL LAVAGGIO. NOI CI SIAMO FIDATI, NONOSTANTE GLI AVVERTIMENTI DI CHI CI ERA GIà STATO, E CI SIAMO AMMALATI DI GASTROENTERITE! CI HA IMBROGLIATO L’ATTEGGIAENTYO DEGLI ANIMATORI: “NOI SIAMO QUI DA SEI MESI E SIAMO SEMPRE STATI BENE”… Ma non mangiano verdura!! e’ durato circa tre giorni, ma anche con febbre a 38°… UN PECCATO (+ IL MEDICO A 60 EURO…) CI TORNERò MA SAPRò COSA MANGIARE. Non fidatevi!!!!!!!