MAO!!! il tuo club, UA-UA, Eden Village!!!
Mi sono trovato veramente bene! Non solo per la compagnia con cui ero partito da casa, ma anche per tutto quello che ho trovato all’Eden Village Amphoras! Degno di nota è l’esercito di camerieri e giardinieri del villaggio, presenti ovunque ed in ogni momento, in particolare al ristorante, dove non facevi a tempo a posare la forchetta che già il piatto era in cucina per essere lavato! Il cibo discreto, sorvegliato da un cuoco italiano, diciamo che non ho voluto sperimentare nuovi piatti e che una volta trovati quelli che più mi piacevano sono sempre rimasto su quelli. La formula all inclusive mi ha pienamente soddisfatto, c’era da bere e da sgranocchiare qualcosa in ogni momento. Per dirvi, mi ero portato via da casa una bottiglia d’acqua: l’ho finita la sera prima di partire! Appartamenti comodi, spaziosi e puliti alla meno peggio ogni giorno.
Animazione davvero simpatica, coinvolgente, affatto pesante; belle le iniziative, divertenti gli sport ed i tornei di carte-freccette-bocce-beach, buffo e davvero piacevole il cabaret alla sera. Ciao Carmine-Esagery! Indimenticabili i pesci in mare, strepitosa la motorata nel tramonto del deserto.
Naama Bay mi è sembrata un’accozzaglia di luci, negozi, sporcizia e brutte facce: gente che ti tocca e fa di tutto per venderti la loro mercanzia, e buffi quando all’ennesimo NO secco rifilato con cattiveria vengono a proporti fumo-paste-marijuana!!! Quindi ve la sconsiglio, se non per il viaggio in taxi che ci ha visto aggrappati coi denti alle maniglie quando ancora una volta il folle egiziano imboccava una strada contromano sfanalando tranquillo alle macchine che arrivavano nel senso opposto!!! Da paura ma da provare, adrenalina al massimo!!! Come pure la musica di sottofondo che si sentiva ovunque!!! orribile!!! toglietela dalle piscine vi prego!!! Non abbiamo partecipato alle serate in disco organizzate dal villaggio, ma ho sentito pareri positivi dagli amici conosciuti al villaggio. A parte che dovete scordarvi i cocktail che beviamo qui perché là è già tanto se ti arriva una buona coca-cola! Per i primi due giorni sono stato poco bene a causa di un maledetto dente. Devo ammettere però che dal terzo giorno in poi tutto è filato a meraviglia, tanto che i primi giorni li ho completamente rimossi da quanto mi sono poi divertito! Ho trovato gente davvero simpatica ed alla mano, saluto in particolare Vignola con Federica Sara e Cristina!!! Voto finale: 8!!! Mi è sembrato di stare via 3 settimane, mi sono veramente rilassato tantissimo ricaricando le batterie per affrontare il freddo di Vicenza! E’ uno stile di vacanza che sicuramente cercherò di ripetere, sia per quanto scritto finora, sia per l’aspetto economico che non è stato affatto oneroso! Un saluto allo staff del villaggio, ritorno al mio computer in ufficio sognando la prossima vacanza!!! Mao a tutti! SEBA