Malta mare e amicizia

Mi chiamo luca e la mia ragazza simona. Nel 1998 avevamo 21 anni, pochi soldi(prorio come ora) e tanta voglia di viaggiare (proprio come ora). era il 25 luglio e non avevamo ancora deciso dove andare in vacanza in agosto , cosi andando in agenzia abbiamo prenotato uno dei viaggi che ora si chiamano lastminute ma prima si chiamavano...
Scritto da: Luca Tarli
malta mare e amicizia
Partenza il: 07/08/1998
Ritorno il: 21/08/1998

era il 25 luglio e non avevamo ancora deciso dove andare in vacanza in agosto , cosi andando in agenzia abbiamo prenotato uno dei viaggi che ora si chiamano lastminute ma prima si chiamavano “rimanenze”.

malta, 15 giorni in mezza pensione e volo £1.500.00, mica male. anzi, tutto bene, un’isola carinissima, un mare paragonabile a quello della sardegna e un tenore di vita a misura d’uomo, abbiamo girato tutta l’isola con i bus caratteristici e visitato delle spiagge indimenticabili con le barchette dei pescatori.

questa e’ stata un vacanza indimenticabile anche perche qui abbiamo conosciuto dei raggazzi di prato e altri due di fermo che da quell’ estate sono diventati dei nostri carissimi amici, come e’ piccolo il mondo!!!!!! dovendo dare un consiglio se cercate oltre al mare bello anche il caos di riccione per il dopo cena prenotate l’ hotel a santjulien se cercate la tranquillita allora prenotate a sliema a 5 km da santjulien.