Malta: ci ritornerei subito

Ciao a tutti.sono proprio felice di poter condividere con voi altri la mia stupenda vacanza a Malta.leggendo un po gli altri racconti ho notato come nessuno di voi abbia parlato della vita notturna e giovanile di paceville.vabbè,ci penso io! il 7 agosto sono partito da Roma Fiumicino cn altri 4 miei amici(3 girls e 1 boy)con Air Malta,altri 5...
Scritto da: snooke
malta: ci ritornerei subito
Partenza il: 07/08/2007
Ritorno il: 17/08/2007
Viaggiatori: in gruppo
Ciao a tutti.Sono proprio felice di poter condividere con voi altri la mia stupenda vacanza a Malta.Leggendo un po gli altri racconti ho notato come nessuno di voi abbia parlato della vita notturna e giovanile di paceville.Vabbè,ci penso io! il 7 agosto sono partito da Roma Fiumicino cn altri 4 miei amici(3 girls e 1 boy)con Air Malta,altri 5 sarebbero arrivati 2 giorni dopo.Abbiamo viaggiato benissimo sia all’andata che al ritorno e nn ho nulla di cui lamentarmi.Appena scesi all’aereoporto abbiamo subito respirato aria di festa,di simpatia e di allegria che regna su quell’isola..Il taxista che ci ha accompagnati al residence era di una simpatia unica anche se era un po spericolato alla guida (non sarebbe stato l’ultimo).Arrivati al residence “la vallette resort ***” abbiamo trovato personale giovane e disponibile che ci ha accolti con un sorriso sulle labbra.Nella struttura non c’era nemmeno una famiglia nè tanto meno un bambino ma solo giovani di ogni nazionalita diversa con i quali poi abbiam fatto amicizia e abbiamo passato le serate più folli che abbia mai vissuto.Noi alloggiavamo proprio nel cuore di paceville.Uscendo stavamo gia nel caos piu totale ma a 2 minuti a piedi avevamo casinò,centri commericali e la famosa via delle discoteche.Chiamiamole cosi anche se piu che discoteche sono dei locali, dei bar nei quali si entra, si balla, ci si diverte e non si paga (a meno che non prendiate qlc da bere).L’aria che ho respirato in quei giorni era unicamente di festa.Non ho visto un litigio, non ho visto un ladro e la polizia sorvegliava assiduamente la zona..Era proprio il posto giusto x me!x 10 giorni non ho mai smesso di ascoltare musica. In qualsiasi angolo della citta ti trovavi c’era della musica e la gente era sempre pronta a ballare, a fare amicizia e a divertirsi.Il pomeriggio quando le disco erano ancora chiuse ci si poteva divertire in piscina, al mare o al bay street. Quest’ultimo è un complesso centro commerciale/hotel dove c’è l’hard rock. Il mc e altri negozi e dove spesso si esibivano cantanti oppure si facevano delle esibizioni come dei balli hip hop!sono proprio contento di aver scelto malta e la sceglierei ancora e ancora anche perchè non puzza di cipolla! ciao ciao…