Mallorca: tanto divertimento e zero riposo

Salve a tutti...voglio raccontarvi il mio viaggio a mallorca di quest'anno...è stato fantastico!siamo partiti(io con altri 4 amici) il 19 di luglio, ottimo periodo a mio parere...e dopo essere atterrati all'aeroporto di Palma, un autobus ci ha portati ad El Arenal, la cittadina a 20 minuti dalla capitale dove alloggiavamo.Purtroppo siamo arrivati...
Scritto da: Giulia_R
mallorca: tanto divertimento e zero riposo
Partenza il: 19/07/2006
Ritorno il: 26/07/2006
Salve a tutti…Voglio raccontarvi il mio viaggio a mallorca di quest’anno…È stato fantastico!siamo partiti(io con altri 4 amici) il 19 di luglio, ottimo periodo a mio parere…E dopo essere atterrati all’aeroporto di Palma, un autobus ci ha portati ad El Arenal, la cittadina a 20 minuti dalla capitale dove alloggiavamo.Purtroppo siamo arrivati alle 7 di sera e nn c’era piu tanto tempo per il mare…Quindi abbiamo subito pensato al divertimento notturno!Fortunatamente in questa zona lavorano molti PR italiani che trattano solo con italiani, che ti informano su qualsiasi evento ci sia la sera e si occupano dell’organizzazione,compresi trasporti per arrivare e tornare dalla discoteca!Per noi è stata una fortuna,visto che siamo tutti appena 18enni…Ed era un pò problematico affittare una macchina!Se andate a mallorca con la voglia sfrenata di divertimento notturno,dovete per forza andare nelle 3 discoteche piu belle dell’isola: il Tito’s e l’Abraxas (ex Pacha) a Palma città e il BCM a Magalluf…Serate stupende..Musica bellissima…E tanta tante gente! Diffidate invece delle discoteche che potete trovare nelle cittadine dove alloggiate…Molto spesso sono divise per nazionalità,ovvero vi trovate solo tedeschi e inglesi e vi assicuro che nn è il divertimento all’italiana!Meglio spostarsi a Palma!Carinissimi sono invece i bar notturni dove potrete gustarvi chupitos a volontà tutta la notte a prezzi moderatissimi!!!!!Se potete muovetevi per l’isola durante il giorno,ci sono spiagge e cale fantastiche…Veramente caratteristiche!Ah…Premetto che sarebbe un peccato svegliarsi alle 4 del pomeriggio tutti i giorni perchè la sera fate tardi…Quindi mettete in preventivo di dormire 4 ore a notte…In modo tale da godervi la notte e il giorno…Per dormire c’è sempre tempo quando tornate!io mi sono fatta una 24 ore di sonno non-stop!!!!