namibia on the road, un viaggio indimenticabile nella terra meravigliosa dell'africa

Namibia on the road, un viaggio indimenticabile nella terra “meravigliosa” dell’Africa

La Namibia, una terra di contrasti mozzafiato e bellezze naturali ineguagliabili, è una destinazione che...

winani,,10 Gen 2024
antica e moderna allo stesso tempo: la capitale della slesia è la città perfetta da scoprire in 3 giorni

Antica e moderna allo stesso tempo: la capitale della Slesia è la città perfetta da scoprire in 3 giorni

Un mese fa ho detto, faccio una sorpresa ad Iris, compro i biglietti aerei per un fine settimana a Dicembre....

Mister66,,09 Gen 2024
in scozia c'è una città da scoprire in 7 giorni, e la sua è una bellezza magica che ti spezzerà il cuore

In Scozia c’è una città da scoprire in 7 giorni, e la sua è una bellezza magica che ti “spezzerà il cuore”

“Edimburgo è una città di luci mutevoli, di cieli che cambiano, di panorami improvvisi. Una città così...

federicarmenise,,08 Gen 2024
7 giorni a stoccolma: tutti i consigli per godersi al meglio l'incanto (ghiacciato) della venezia del nord

7 giorni a Stoccolma: tutti i consigli per godersi al meglio l’incanto (ghiacciato) della Venezia del Nord

Il nostro viaggio prevedeva 3 giorni a Stoccolma, poi Kiruna ed Abisko col treno da Stoccolma. Siamo partiti...

Gabbiano,,08 Gen 2024
6 giorni in turchia: da istanbul alla cappadocia, viaggio nei luoghi più emozionanti del paese

6 giorni in Turchia: da Istanbul alla Cappadocia, viaggio nei luoghi più emozionanti del paese

Gloria ci accompagna idealmente, con il suo gruppo di amici, alla scoperta del paese asiatico e dei suoi...

smakg,,08 Gen 2024
due settimane scoprendo la tunisia in auto, i consigli giusti per un viaggio privo di sorprese

Due settimane scoprendo la Tunisia in auto, i consigli giusti per un viaggio privo di sorprese

Voglio raccontarvi cosa mi ha colpito e affascinato di questo paese e dei suoi abitanti, persone generose e...

Monic16,,03 Gen 2024
fuga al caldo in autunno-inverno: ecco l'arcipelago giusto dove godersi un abbronzatura fuori stagione

Fuga al caldo in autunno-inverno: ecco l’arcipelago giusto dove godersi un abbronzatura fuori stagione

Navigando su internet mi sono imbattuta su un volo Turkish Airlines Bologna/Mahé con scalo a Istanbul (sosta...

Mocana68,,02 Gen 2024
100 volte parigi: se vuoi vivere la capitale come un vero local, ecco i consigli giusti da seguire

100 volte Parigi: se vuoi vivere la capitale come un vero local, ecco i consigli giusti da seguire

Nonostante sia una città, almeno geograficamente, piuttosto piccola Parigi è uno dei luoghi in Europa con...

apeandrea,,01 Gen 2024
dall'altro lato dell'oceano: ecco come visitare argentina e brasile in autunno

Dall’altro lato dell’Oceano: ecco come visitare Argentina e Brasile in autunno

Dopo 4 anni, finalmente fuori dall’incubo pandemia, riusciamo a fare uno dei nostri “viaggi”. Ben tre...

Madda63,,30 Dic 2023
con ogni mezzo e con tutto il cuore: questo paese di straordinarie bellezze ti rapirà l'anima

Con ogni mezzo e con tutto il cuore: questo paese di straordinarie bellezze ti rapirà l’anima

Con la fama di essere una meta economica, ricca di storia, cultura e dalle straordinarie bellezze naturali,...