Diari di viaggio Malesia

Escursioni da Singapore

Singapore è una città stato forse tra i luoghi più ordinati e puliti del mondo, paragonata ad una piccola...

travelale

Viaggio semi avventuroso da Bali a Kuala Lumpur

Da Bali a Kuala Lumpur, dal 26 dicembre 2013 al 27 aprile 2014 Viaggio semi avventuroso in Indonesia,...

zarathustra
ARCIPELAGO MALESE

Guardando le foto dell'album mi è venuta voglia di raccontare il mio viaggio. Dal 1 gennaio 2012 al 30 marzo...

zarathustra

Malaysia e Singapore street power

Asia is calling. Ancora una volta. Irrimediabilmente. Contrariamente al solito, questa volta abbiamo...

Fabio Pinelli
la portacontainer

Overland Italia Australia: navigazione e arrivo!

Buon anno! Sono arrivato in Australia, ci sono riuscito! Ecco l'ultimo aggiornamento del viaggio partendo da dove ci eravamo lasciati. Ero...

sunset langwaki

Overland Italia Australia: tappa in Malesia

Carissimi che mi seguite da mesi: oggi è Natale e qualunque significato diate alle festività, auguro una giornata felice e serena. Qui a...

Overland Italia Australia: sulle sponde del Baikal

Proseguendo il mio diario, il giorno dopo l’arrivo burrascoso a Irkutsk, lo splendore del lago Baikal mi ha ampiamente ripagato delle...

Malesia - Kuala Lumpur e Perhentian (consigli veloci)

Malesia: Kuala Lumpur e Perhentian di consigli veloci

APPENA ARRIVATI Dall'aeroporto di Kuala Lumpur per arrivare in città dovrete innanzitutto trasferirvi al terminal principale (c'è un...

Overland Italia Australia: l’arrivo a Mosca!

Ci sono riuscito, cinquantuno ore e sei treni dopo la partenza da Sesto Calende, ho raggiunto Mosca. Ho lasciato il mondo latino, quello...

Georgetown

Giorni malesi

Una miriade di isole ricoperte da giungle impenetrabili popolate da tribù, animali feroci e governate da sultanati delle culture più...

Malesia & Thailandia

Bene. Biglietti presi all'inizio di luglio, destinazione Ko Lipe, Thailandia. Costo del biglietto (da...

maxsegala

Malesia e Singapore: viaggio tra culture e natura

Partiamo il 20/08 per Kuala Lumpur, siamo in tre uno da Milano, uno da Bologna ed uno da Roma. Siamo riusciti...

kigray

Vacanze nel Sud-est asiatico

Alcune premesse sono necessarie per comprendere le scelte fatte in merito a questo viaggio. Mio marito ed io...

Gughy60
Gili Trawangan

Immersioni in Indonesia

Una Indonesia ancora da scoprire al turismo moderno, ma cambia in fretta Siamo a marzo 2017 e per vari motivi...

stefano.pa
Farfalle in Malesia

Malesia peninsulare con bambino al seguito

MERCOLEDÌ 31/8/2016: MALPENSA Partenza ore 22.00 con Oman Air. Aereo semi vuoto fino ad Abu Dahbi. Quattro ore di sosta poi Kuala...

Tutto il bello di Kuala Lumpur

NB Il diario verrà suddiviso in 4 parti (o meglio in 4 diari) in quanto unire il tutto diventerebbe tutto troppo lungo! Singapore, Hong...

Malesia e Indonesia in autonomia

13/07/15 Ore 11.30 partenza da Milano Malpensa con volo Emirates destinazione Kuala Lumpur (Malesia). Scalo a Dubai; arrivo a Kuala...

Singapore Buddha Tooth Temple

Capodanno in Malesia

Sabato 24 dicembre 2016 Ci sembra ieri che siamo tornati dalla nostra bella avventura in Cile e Bolivia...

Malesia e Borneo malese 2

Tutta la famiglia si riunisce in questo viaggio in Malesia, è questa la grande novità di quest’anno e quindi partiamo in quattro e per...

Kuala Lumpur

Viaggio di nozze tra Malesia e Singapore

Viaggio di nozze: si va in Malaysia e Singapore. Per praticità esprimerò tutti i costi in Euro in modo da non incasinare con le...