Maldive… Un sogno 2

Ciao a tutti... Siamo partiti il 30/10 da Malpensa con 3/4 d'ora di ritardo... Dopo circa 12 ore di aereo atterriamo su una lingua di sabbia che è l'aeroporto di Malè... Dopo pochi minuti inizia a piovere. Dopo circa 1/2 ora di attesa ecco il ns.idrovolante, 1/2 ora in mezzo alle nuvole, a pochi metri dall'Oceano... Con queste isolette che...
Scritto da: Ilaria Vitali
maldive... un sogno 2
Partenza il: 30/09/2002
Ritorno il: 15/10/2002
Viaggiatori: in coppia
Ascolta i podcast
 
Ciao a tutti… Siamo partiti il 30/10 da Malpensa con 3/4 d’ora di ritardo… Dopo circa 12 ore di aereo atterriamo su una lingua di sabbia che è l’aeroporto di Malè… Dopo pochi minuti inizia a piovere.

Dopo circa 1/2 ora di attesa ecco il ns.Idrovolante, 1/2 ora in mezzo alle nuvole, a pochi metri dall’Oceano… Con queste isolette che spuntano fra le onde… Sembrano vere o proprie perle bianche… Ed ecco finalmente la ns. Isola, Diffushi (Holiday Island, atollo di Ari sud)… Arriviamo affamati e stanchi, ma la vista della spiaggia di corallo bianco (sempre fresca anche a mezzo giorno) e l’acqua azzurra subito ci attraggono… Non appena messi i piedi in acqua scopriamo uno spettacolo: pesci dovunque, in pochi centimetri di acqua, fra le gambe, stotto gli sdraio… Abbiamo avuto un bel po’ di giorni di pioggia, ma le Maldive sono bellissime anche con il cielo nero… Abbiamo visto gli squaletti, gechi (onu), granchi, un’inifinità di pesci dai colori bellissimi, le fly fox (pipistrelli diurni), palme a centinaia…

ragazzi se volete fare avverare un sogno andateci… Buon viaggio a tutti



    Commenti

    Lascia un commento

    Leggi anche