Maldive..in tre!

Periodo:febbario2009 Atollo. Male Nord-Dhonveli resort Non credo ci siano parole per descrivere l’atmosfera magica delle Maldive.. Quando mettiamo il primo piede sul molo del villaggio capiamo subito di essere arrivati in paradiso! Non era il primo viaggio alle Maldive ma ogni volta è un’emozione perchè la sabbia non te la ricordavi cosi...
Scritto da: fabrizia78
maldive..in tre!
Partenza il: 02/02/2009
Ritorno il: 09/02/2009

Quando mettiamo il primo piede sul molo del villaggio capiamo subito di essere arrivati in paradiso! Non era il primo viaggio alle Maldive ma ogni volta è un’emozione perchè la sabbia non te la ricordavi cosi bianca e soffice…Il mare cosi turchese poi verde smeraldo poi celeste.. Le palme cosi verdi.. Il cielo cosi azzurro e non ti ricordavi neanche quante stelle si vedono la notta su un atollo delle Maldive…

Siamo pronti per la nostra settimana di SOLO relax nel nostro paradiso incantato.

Siamo io, mio marito e nostro figlio di quasi 2 anni.Il villaggio che abbiamo scelto si è rivelato ottimo.

Molto pulito, bella stanza,personale gentile, cucina fantastica..

Per un bambino è l’ideale perchè la laguna è veramente tranquilla, volendo c’è anche a disposizione una bella piscina, il mangiare è ottimo e per i bambini c’è sempre l’imbarazzo della scelta tra numerosi piatti internazionali…

Di ‘extra’ abbiamo fatto solo l’escursione per vedere i delfini..Ma neanche l’ombra! e una sera abbiamo prenotato la cena sulla spiaggia..Bella! La settimana tra ritmi lenti, riposo, bagni e sole passa velocemente ma ritorneremo…Speriamo presto! Ciao F&V&..F!