Maldive: Dhiggiri

Da tempo sognavo una vacanza come questa, e finalmente ci sono riuscita. Io e il mio fidanzato siamo partiti dall'aeroporto di Fiumicino diretti a Malè con scalo a Dubai.Il viaggio con Emirates airlines è stato perfetto. A Malè abbiamo preso l'idrovolante e subito sotto ai nostri occhi la nona meraviglia del mondo!!! (piccoli lembi di erra che...
Scritto da: Ira Signorini
maldive: dhiggiri
Partenza il: 13/12/2004
Ritorno il: 22/12/2004
Da tempo sognavo una vacanza come questa, e finalmente ci sono riuscita. Io e il mio fidanzato siamo partiti dall’aeroporto di Fiumicino diretti a Malè con scalo a Dubai.Il viaggio con Emirates airlines è stato perfetto. A Malè abbiamo preso l’idrovolante e subito sotto ai nostri occhi la nona meraviglia del mondo!!! (piccoli lembi di erra che emergevano dall’oceano come stelle nel cielo!) Si perchè l’ottava meraviglia è stata la nostra isola:Dhiggiri!!! Accoglienza, pulizia e servizi impeccabili. Lo staff dell’animazione (Daniel, Sara, Giuseppe, Michele) disponibile ma nello stesso tempo riservato. Alessandra poi è un vero tesoro, una persona eccezionale.

Per quanto riguarda l’isola, poi, è una parte di paradiso caduta sulla terra. Il cibo è ottimo (in 9 giorni hopreso due chili!), la pulizia delle camere viene effettuata due volte al giorno. Le stanze sono bellissime, soprattutto il n°45 dove c’è il bagno maldiviano.

Che dire! un sogno.

Il mare, la sabbia, i pesci, i sapori ma soprattutto quei colori che a qualsia ora del giorno rendevano quel momento indimenticabile. L’unico rammarico è la fine della vacanza, ma vi posso garantire che tornerete a casa con un pezzo di paradiso nel cuore.