Maldive …………..che dire…………..

Circa metà settembre decidiamo di partire con mia moglie per le Maldive. Ci siamo rivolti ad un noto Tour Operator italiano che gestisce due villaggi alle Maldive. La sistemazione da noi scelta è stata la più lussuosa , anche perchè essendo in viaggio di nozze non abbiamo badato a spese. Il viaggio è stato molto scomodo , il charter era...
maldive ..............che dire..............
Partenza il: 10/09/2002
Ritorno il: 20/09/2002
Circa metà settembre decidiamo di partire con mia moglie per le Maldive.

Il viaggio è stato molto scomodo , il charter era affollatissimo, le poltrone dure e piccole, il cibo pessimo…Insomma davvero un calvario.

Giunti all’areoporto il caldo ti dà una batosta notevole, all’inizio prevalgono l’affanno e le difficoltà respiratorie.

Dopo circa 3 ore di motoscafo arriviamo a destinazione .

Il colpo d’occhio è stupefacente ..Da commuoversi.

Tutto è perfetto , i colori , gli odori ..Insomma un sogno.

Le camere sono veramente comode, lussuose e spaziose.

Il tempo è stato molto varabile ma vi assicuro che in quel paradiso non mi interessava nulla, anche la pioggia non crea il minimo problema e non dà fastidio.

Animazione di altissimo livello, quasi tutti professionisti nei loro campi, mai invadenti.

Cucina un pò monotona , ma più che sufficiente.

Unica nota dolente le escursioni che sconsiglio a tutti, state in spiaggia e rilassatevi , non ne vale la pena.

Comunque , non vedo l’ora di tornarci.