Maldive ad Alimathà

Sono stata alle Maldive con la mia famiglia, febbraio è il periodo migliore! Il villaggio di Alimathà è un'isola stupenda! Si mangia abbastanza bene, l'animazione è coinvolgente ma mai troppo intromissiva... Al villaggio sono in netta maggioranza le coppiette di fidanzati o novelli sposi! Per quanto mi riguarda vi consiglio di portare meno...
maldive ad alimathà
Partenza il: 02/02/2001
Ritorno il: 11/02/2001
Sono stata alle Maldive con la mia famiglia, febbraio è il periodo migliore! Il villaggio di Alimathà è un’isola stupenda! Si mangia abbastanza bene, l’animazione è coinvolgente ma mai troppo intromissiva… Al villaggio sono in netta maggioranza le coppiette di fidanzati o novelli sposi! Per quanto mi riguarda vi consiglio di portare meno scarpe o sandali possibile, io in una settimana non ne ho mai usati! Piuttosto portate tanti parei anche da mettere la sera durante le allegre feste a tema! Un ultimo consiglio: fate l’escursione al villaggio dei pescatori, soprattutto per comperare qualche ricordino! Il mare naturalmente è da favola! BUON DIVERTIMENTO!!! marianna