Malaysia 5

Il nostro viaggio doveva essere in messico, via parigi, poi l'aeroporto e' stato chiuso per ghiaccio e neve, ed il messico e' diventata malesia.... con 3 notti a kuala lumpur, ed il resto a langawi a nuotare con gli squali, ad ammirare la natura...il viaggio e' stato tutto ideato da noi (io e mio marito) anche grazie alla conscenza di persone...
Scritto da: Raffaella Forchino
malaysia 5
Partenza il: 03/01/2003
Ritorno il: 21/01/2003
Il nostro viaggio doveva essere in messico, via parigi, poi l’aeroporto e’ stato chiuso per ghiaccio e neve, ed il messico e’ diventata malesia…

con 3 notti a kuala lumpur, ed il resto a langawi a nuotare con gli squali, ad ammirare la natura…Il viaggio e’ stato tutto ideato da noi (io e mio marito) anche grazie alla conscenza di persone molto valide sul posto che ci hanno istradato verso le mete piu’ interessanti e forse meno turistiche…

e’ stato un viaggio avventura, che consiglio a tutti tutti tutti perche’ chi ama la natura non puo’ non andare in malesia…

a presto aspetto una vostra mail un bacione a tutti e due.