Mal di jamaica

Un'esperienza emozionate ,divertente, impressionante, rilassante, suggestiva insomma MERAVIGLIOSA. Sono andata a negril con una mia amika, avevo sentito tanti racconti sulla jamaica ma nessuno mi avevo fatto capire bene cosa avrei potuto trovare in questa terra meravigliosa. I primi tre giorni non abbiamo capito nulla, bombardate dagli eventi,...
Scritto da: Claudia_pr79
mal di jamaica
Partenza il: 21/09/2005
Ritorno il: 29/09/2005
Un’esperienza emozionate ,divertente, impressionante, rilassante, suggestiva insomma MERAVIGLIOSA.

I primi tre giorni non abbiamo capito nulla, bombardate dagli eventi, dalla gente che incontri e impressionate da ciò che vedavamo non riuscivamo a renderci conto di nulla una senzazione fuori da ogni schema.

Poi realizzi e ti rendi conto che devi vivere ogni pikkolo momento, senza farti sfuggire nessuna occasione. Abbiamo conosciuto tantissime persone, abbiamo scoperto cosa significa vivere “LENTAMENTE” e assaporare ogni attimo, abbiamo capito che esistono altre culture (una cosa è dirlo una cosa è capire che è così!!!), abbiamo scoperto un paese meraviglioso.

La jamaica non è solo erba anche se ne vale veramente la pena, non è solo sesso anche se i jamaicani sono veramente MASCHI ma la JAMAICA è l’isieme delle senzazioni che ti arrivano nel momento stesso in cui ci metti piede ; una terra piena di colori , musica e odori una terra che ti entra dentro e ti lascia il segno.

Credo che ci tornerò presto e cercherò di viverla ancora meglio della prima volta.

Un consiglio una volta nella vita andateci ne vale veramente la pena.