Maiton island

Voglio raccontare anch'io la mia esperienza di viaggio in Thailandia al VentaClub Maiton Island sul vostro sito in modo che possa esser utile per tutti coloro che vogliono avere alcuni piccoli ragguagli. Inanzitutto il nostro viaggio, mio e di mia moglie Stefania, era improntato al piu' totale godimento di relax, sole e mare! E devo dire che il...
Scritto da: davideone
maiton island
Partenza il: 17/03/2004
Ritorno il: 25/03/2004
Voglio raccontare anch’io la mia esperienza di viaggio in Thailandia al VentaClub Maiton Island sul vostro sito in modo che possa esser utile per tutti coloro che vogliono avere alcuni piccoli ragguagli.

Inanzitutto il nostro viaggio, mio e di mia moglie Stefania, era improntato al piu’ totale godimento di relax, sole e mare! E devo dire che il Maiton Island ci ha proprio stupito in quanto a bellezza del posto, del villaggio e della limpidezza del mare andamano.

Inanzitutto il villaggio VentaClub e’ davvero molto bello. Stanze molto ampie, dotate di tutti i confort possibili e immaginabili. Ma non sono assolutamente questi particolari che ci hanno stupito!!! L’isola e ‘ fantastica, con una bellissima spiaggia di sabbia finissima e un bellissimo mare cristallino con un reef proprio davanti alla spiaggia molto ricco e colorato, adattissima chi ama fare dello snorkeling, in quanto oltretutto il fondale non supera mai i 30 mt. Di profondita’.

Abbiamo fatto delle escursioni bellissime: nella famosa PHI PHI ISLAND( dove hanno girato il film “THE BEACH”) e in una riserva naturale tutelata dall’Unesco.

L’animazione del villaggio e’ soft, ma molto carina e divertente…

Inoltre, cosa non del tutto trascurabile il villaggio e’ vicinissimo a PATONG, il regno incontrastato dello shopping dove potrete trovare ogni genere di oggetto di artigianato locale da portarvi in Italia e dei tarocchi d’autore a prezzi stracciatissimi per gli amanti del glamour firmatissimo a tutti i costi.

Insomma e’ un viaggio che consiglio veramente a tutti coloro che vogliono riposarsi con tutti i confort in un oriente fascinoso e in parte ancora sconosciuto!!!!! CIAO BY DAVIDE E STEFY E BUONE VACANZE A TUTTI!!! SAWASDEE!!!!!