Mahdia – eden village

Ciao a tutti, sono appena tornato da due settimane di vacanza a Mahdia presso l’Eden Village e vorrei raccontare la mia esperienza. Complessivamente la vacanza è stata decisamente buona anche se ci sono delle pecche che vale la pena di sottolineare. I voli sono stati effettuati con Tunisair entrambi in perfetto orario e senza il minimo...
Scritto da: beppe64
mahdia - eden village
Partenza il: 19/06/2006
Ritorno il: 03/07/2006
Viaggiatori: in gruppo

I voli sono stati effettuati con Tunisair entrambi in perfetto orario e senza il minimo problema.

L’assistenza in aeroporto a Milano è stata buona mentre a Madia completamente nulla anche se alcuni turisti hanno avuto dei problemini che con un’assistente si sarebbero risolti più velocemente.

Purtroppo il volo di andata si è svolto la sera alle 22,30 e quindi ho perso tutto il primo giorno di vacanza a casa, tempo che non ho recuperato l’ultimo giorno in quanto siamo decollati alle 12,30.

Il mare a Madia è bellissimo con sabbia bianca. La prima settimana era addirittura caraibico!! La seconda, complice il cambiamento di direzione del vento, qualche alga si è vista, ma complessivamente era lo stesso molto bello. L’acqua è stata freddino per tutto il periodo.

Il villaggio era bello e ben tenuto. Le camere (la mia era quadrupla) non erano grandissime, ma belline con l’aria condizionata che funzionava a meraviglia. La pulizia nella prima settimana è stata più che discreta, nella seconda ha lasciato a desiderare, appena appena accettabile.

Il mangiare era molto buono, non con tante varianti, ma quello che c’era era decisamente buono. Sempre due tipi di pasta spesso con pesce, carne e/o pesce alla griglia, dolci appetitosi, ecc.. Ideale per i bambini.

La nota più dolente è stata l’animazione: priva d’iniziativa e con poca voglia di lavorare. Alcuni di questi ragazzi sono molto dotati dal punto di vista artistico e quindi alcuni spettacoli la sera erano belli, ma durante il giorno erano spesso introvabili. Quando c’erano non si sprecavano molto nell’animare il villaggio.

Nel complesso una bella vacanza, in un posto che vale la pena di consigliare Ciao. Giuseppe