Magica sharm

Sono stata con mio marito a Sharm, al veraclub queen sharm. Abbiamo scelto questa meta quasi per caso, ci siamo trovati una settimana di ferie e ci è sembrato il viaggio più veloce da organizzare. Non avrei mai pensato di trovare un posto così meraviglioso! Non solo per la magia dei luoghi tipica dell'Egitto (l'anno precedente avevamo fatto...
Scritto da: Silvia Santi
magica sharm
Partenza il: 01/09/2002
Ritorno il: 08/09/2002
Sono stata con mio marito a Sharm, al veraclub queen sharm. Abbiamo scelto questa meta quasi per caso, ci siamo trovati una settimana di ferie e ci è sembrato il viaggio più veloce da organizzare. Non avrei mai pensato di trovare un posto così meraviglioso! Non solo per la magia dei luoghi tipica dell’Egitto (l’anno precedente avevamo fatto la crociera sul Nilo), ma anche per la bellezza della natura marina e non. Non avrei mai pensato di vedere così da vicino tutte quelle varietà di pesci colorate… E’ stato uno spettacolo indimenticabile, tanto è vero che sto già organizzando il prossimo viaggio… A sharm el sheikh naturalmente! Per fare tutte le escursioni che non sono riuscita a fare.

ps. Vi consiglio quella al monastero di Santa Caterina, è veramente suggestiva!