Magica Sharm! 2

Era la prima volta che io e mio marito ci recavamo a Sharm el Sheik: ci siamo promessi di ritornarci! Siamo stati ospiti del villaggio Queen Sharm della Veraclub: un villaggio molto bello, pulito e con un ottima cucina; molto bravi i ragazzi dell'animazioni: sempre presenti ma mai opprimenti (un 10 e lode al capo villaggio Pino, e al capo...
Scritto da: Erica Bottacin 1
magica sharm! 2
Partenza il: 08/11/2003
Ritorno il: 15/11/2003
Era la prima volta che io e mio marito ci recavamo a Sharm el Sheik: ci siamo promessi di ritornarci! Siamo stati ospiti del villaggio Queen Sharm della Veraclub: un villaggio molto bello, pulito e con un ottima cucina; molto bravi i ragazzi dell’animazioni: sempre presenti ma mai opprimenti (un 10 e lode al capo villaggio Pino, e al capo animazione, Daniele).

La barriera corallina di fronte al villaggio è spettacolare: metti la testa sott’acqua e ti sembra di essere immerso in un acquario.

Abbiamo fatto l’escursione ad Abugalum: in questo modo abbiamo “assaporato” l’atmosfera del deserto, le bellezze del mare e il contatto con le persone del luogo (l’escursione infatti prevede il pranzo servito in un accampamento beduino).

Che dire: questa vacanza ci è rimasta nel cuore! peccato che, come tutte le cose belle, sia finita presto!