Madrid 10

Una gitarella con mia moglie da soli dopo lungo tempo
Scritto da: ceppetta1
madrid 10
Partenza il: 25/03/2011
Ritorno il: 30/03/2011
Siamo partiti da Pisa con volo Ryanair, puntuali e arrivati in orario.Arrvatii a Madrid con soli 2 € a testa di biglietto metro raggiungiamo il centro e quindi il nostro albergo che si trovava a 2 passi dal parco del Retiro.

Poi acquistata una guida con 12 itinerari ci siamo dati dentro e via km e km a piedi, ovviamente cammin facendo ci fermavamo alle Cervezerie (birrerie) caffetterie, panchine, chiese, etc..con soli 4,85 € facevamo colazione in una bellissima Cervezeria, (cappuccino,tostada e croissant alla griglia con salse e marmellate ovviamente per 2 persone) epoi sempre in giro fino a sera.

Attenzione il museo del Prado è gratuito il sab dalle 18 alle 20 e la domenica 17-20 gli altri musei minori gratis dalle 18 alle 20. Prado chiuso lunedi Reina sofia il martedi. La corrida c’e’ la domenica, non fatevi mancare uno spettacolo di Flamengo, ci sono da tutti i prezzi ma il martedi ed il Mercoledi sono quelli più a risparmio.

Noi abbiamo speso 15 € a testa ma è suggestivo e lo spettacolo è di circa un ora e mezza.ATTENZIONE le prese elettriche sono solo schuco non esistono quelle dritte a tre fori (10-16A) quindi il mio computer non l’ho potuto ricaricare e non è poco.

Hasta la vista a todos