Lusso sfrenato

Ciao a tutti allora la meta e' stata precisamente abudabi e dubai.........veramente belle!!!! sono partita con china airline (ora so che pero' non si puo' piu' a causa dei disastri che sono successi bisogna prendere un'altra linea e fare scalo a dubai) senza fare scalo!! sono arrivata ho alloggiato a casa di una amica, che soi trova li' per...
Scritto da: Rossella Russo
lusso sfrenato
Partenza il: 01/08/2002
Ritorno il: 30/08/2002
Viaggiatori: da solo
Ciao a tutti allora la meta e’ stata precisamente abudabi e dubai…Veramente belle!!!! sono partita con china airline (ora so che pero’ non si puo’ piu’ a causa dei disastri che sono successi bisogna prendere un’altra linea e fare scalo a dubai) senza fare scalo!! sono arrivata ho alloggiato a casa di una amica, che soi trova li’ per lavoro!!!! il cibo non e’ dei migliori soprattutto nei numerosi ristoranti libanesi che ci sono ,vi consiglio di andare nei bar che fungono anche da ristorantini per mangiare qualcosa di decente a poco prezzo!sconsiglio il libanese soprattutto per chi non ama i gusti forti!! una cosa molto carina li’ sono i coffe shops dove oltre a gustare degli ottimi drink su cuscini di seta si puo’ fumare un buonissimo narghile’ con tabacco aromarizzato alla frutta!!!i prezzi sono bassissimi infatti ho comprato parecchie cose anche vestiti!!!! il clima e’ caldissimo ad agosto sono 50 gradi sopra lo zero la cosa rincuorante e’ che c’e’ l’aria condizionata dapertutto anche nei marcatini con i tendoni che sono davvero carinissimi! spostatevi in taxi che non costa davvero nulla a causa del basso costo della benzina li’!la moneta e’ il dyram(se si scrive cosi’)e potete scambiare gli euro in uno dei tanti centri commerciali che ci sono!!troverete degli sportelli appositi per fare lo scambio con i dyram!!!per la notte ci sono moltissimi locali carini soprattutto a dubai! la cosa piu’ bella pero’ e’ la gita con le gip nel deserto(sembrano le montagne russe) e le danzatrici del ventre!sembra che ti impnotizzano con il loro movimento sinuoso di bacino(cosa in cui mi sono dilettata)!!! buon divertimento