Luna di miele thai

Salve e complimenti per il sito,che ho conosciuto adesso.sono partito ad aprile con mia moglie,thailandese,in thailandia.abbiam volato con la thai,ma e' migliore la china airlines.appena arrivati a bangkok ci siam trasferiti a PATTAYA,2 ore di taxi costo 25 euro.pattaya e' famosa per i seafood,lo shopping molto economico e la vita notturna,per i...
Scritto da: alesupi
luna di miele thai
Partenza il: 03/04/2005
Ritorno il: 21/04/2005
Salve e complimenti per il sito,che ho conosciuto adesso.Sono partito ad aprile con mia moglie,thailandese,in thailandia.Abbiam volato con la thai,ma e’ migliore la china airlines.Appena arrivati a bangkok ci siam trasferiti a PATTAYA,2 ore di taxi costo 25 euro.Pattaya e’ famosa per i seafood,lo shopping molto economico e la vita notturna,per i single,sesso indifferente.Abbiam soggiornato al ARECA LODGE,nuovo hotel in centro costo 20 euro a camera,colaz. Inclusa.Dopo 2 giorni siam partiti da u tapao,aeroporto di pattaya,con la bangkok airways,e siamo andati a samui,costo volo andata 35 EURO..Noi abbiam soggiornato a chaweng beach,SAMUI FIRST HOUSE HOTEL,costo 20 euro al giorno.Da samui vi consiglio una capatina a phangan,isoletta raggiungibile col traghetto.Li vi consiglio i bungalow sulla spiaggia,PHANGANBURI RESORT spa,25 euro al giorno,fantastico massaggi inclusi e spa.E’ un’isola economicissima e famosa per il FULL MOON PARTY,FESTA DI FINE MESE DELLA LUNA PIENa.10000 giovani del mondo in spiaggia,stupendo,che ballano.

e per finire siamo tornati a samui e ripartiti per phuket,volo BANGKOK AIRWAYS,costo 40 euro andata.

li abbiam affittato un bungalow sulla spiaggia per 25 euro,a kata beach.Non abbiate paura di stare in spiaggia,hanno messo in tutte le spiagge le sirene che avvertono dei rischi dello tsunami.Non e’ la phuket di prima ma si sta accelerando con la ricostruzione,e non manca nulla.Da phuket dopo 17 giorni totali di soggiorno,luna di miele per noi,siam ripartiti da phuket per bangkok,costo 25 euro qualsiasi volo low cost.Non abbiate paura di volare in thai,i voli sono eccezionali e a basso costo,e gli aerei sono efficienti.

arrivati a bkk lasciate le valigie in aeroporto,e visitate la citta’.Ai single consiglio soi nana,per il soggiorno.Alle coppie e i giovani consiglio KHAOSAN ROAD,sembra di essere a londra,ma e’ tutto economico,hotel ristorante e shopping.Dopo 2 giorni torniamo in aeroporto e ripartiamo tristemente per l’italia.

tirando le somme ,abbiam speso per ilvolo dall’italia,500 euro il diretto fuori stagione con la thai.

tra spostamenti aerei,hotel cibo e divertimento ed escursioni abbiam speso in 2, 2000 euro.Insomma fuoristagione il nostro itinerario prevede una spesa di 1500 euro voli compresi a persona,se siete single considerate che spenderete 2000 euro.Per consigli o altro mandate email, alesupi@yahoo,it grazie ,al prox viaggio in thai ciao a presto