Londra tra sogno e realtà

Ciao a tutti, mi chiamo sara e sono una fan di questo meraviglioso sito. Infatti è tramite questo sito, che io e mio marito siamo riusciti ad organizzare il nostro viaggio senza l'aiuto dell'agenzia di viaggio. siamo partiti da bologna con un volo easyjet, con destinazione londra. Il volo è stato perfetto, siamo partiti in perfetto orario ed il...
Scritto da: sara-ny78
londra tra sogno e realtà
Partenza il: 05/05/2005
Ritorno il: 10/05/2005
Ciao a tutti, mi chiamo sara e sono una fan di questo meraviglioso sito.

Infatti è tramite questo sito, che io e mio marito siamo riusciti ad organizzare il nostro viaggio senza l’aiuto dell’agenzia di viaggio.

siamo partiti da bologna con un volo easyjet, con destinazione londra. Il volo è stato perfetto, siamo partiti in perfetto orario ed il persoanle di bordo è stato efficentissimo; il tutto per la modica cifra di € 120,00 in due a/r.

Una volta giunti a destinazione abbiamo preso il treno che ci ha portato a Liverpool Street, da li abbiamo comprato la travel card per la metro (Noi la consigliamo vivemente in quanto permette di spotarsi in modo veloce e senza difficoltà ) . Una volta acquistata la card siamo partiti alla ricerca di un hotel che abbiamo trovato nella zona di Victoria Station senza alcun problema e per una modifica cifra.

Per quanto concerne i pasti ci siamo mangiati delle ottime bistecche con contorno di patate fritte e degli ottimi hamburger, noi consigliamo le catene di Steak House; in quanto sono pratiche, veloci e si trovano in tutti i punti di maggiore interesse. Questa per noi era la seconda volta che andavano a Londra di conseguenza in questo breve lasso di permanenza abbiamo voluto vivere la vera vita londinese. Quindi abbiamo girovagato nei quartieri più caratteristici ( Covent garden, South Kensington, Mayfair, Soho…), abbiamo visitato il mercato di Camden, dove abbiamo fatto degli ottimi affari e dove abbiamo potuto assaggiare dell’ottima cucina cinese. Non poteva certo mancare un passaggio ai grandi magazzini Harrods dove di acquisti se fanno pochi, ma è una vera delizia per gli occhi. Noi abbiamo inoltre visitato la Cattedrale di S. Paul, Kensington Palace.

In questi cinque giorni ci siamo divertiti da morire, abbiamo sentito sapori e visto il meglio di quello che può offrire la città; ed è per questo che anche l’anno prossimo torneremo . Se qualcuno volesse ulteriori informazioni ci contatti tramite di Email : Ktt@libero.It.