Londra meravigliosa!!!!

Ciao a tutti sono partita martedì 7 ottobre da Milano Malpensa destinazione Londra!! Il Volo è stato bellissimo, appena arrivati puntualissimi ( volo easyjet) ritiro la valigia e fuori dall'aereoporto ecco Antonio ( taxi privato) che ci porta all'Hotel. L'Hotel l'ho scelto su internet si chiama Hyde Park Radnor Hotel si trova in zona Peddington...
Scritto da: skigirl
londra meravigliosa!!!!
Ascolta i podcast
 
Ciao a tutti sono partita martedì 7 ottobre da Milano Malpensa destinazione Londra!! Il Volo è stato bellissimo, appena arrivati puntualissimi ( volo easyjet) ritiro la valigia e fuori dall’aereoporto ecco Antonio ( taxi privato) che ci porta all’Hotel.

L’Hotel l’ho scelto su internet si chiama Hyde Park Radnor Hotel si trova in zona Peddington vicino alla fermata della metro (comodissimo) Sistemati i bagagli io e mia mamma siamo andate a fare la oystre card la ricarico di 15 sterline!! E subito alla scoperta della citta’!! iniziamo con piccadilly circus e tappa da lilly White visto che mia mamma è una sportiva si compra 2 paia di scarpe da ginnastica tuta ecc…

devo dire che ha buonissimi prezzi!! In solo 2 giorni riusciamo a visitare quasi tutto Trafalgar square, National Gallery, Covent Garden, Tower of london Tower Bridge, Big Ben House of Parlament, Westminster abbey, westminster cathedral, Kensinton Palace Hyde park, National history museum (nn tutto) e Victoria & Albert Museum!! Che dire tutto FANTASTICO!!! Mi manca ancora un sacco di cose da vedere ma spero di ritornarci al piu’ presto possibile!!!! x mangiare consiglio pret a manger (noi mangiavamo li a mezzogiorno) una sera siamo andati in un pub a mangiare Fish and chips, poi in una tavola calda Ponti’s e l’ultima sera vicino al nostro Hotel c’era un baretto semplice da Mimmo’s caffè buonissimo e anche il cibo!!! X lo shopping consiglio lilli white’s e oxford street, anche se troppo commerciale ha davvero bei negozi.

a me è piaciuto BHS ha cose sfizioseeeeeeeeeee!!!



    Commenti

    Lascia un commento

    Leggi anche