Londra io e te

Io e mia figlia Valeria abbiamo deciso di comperare i regali di Natale a Londra quest'anno...
Scritto da: marella54
londra io e te
Partenza il: 06/12/2009
Ritorno il: 09/12/2009
Viaggiatori: due
E’ stata una’idea bellissima!! Volo Ryanair delle 6.30 da Rm Ciampino. Solo bagaglio a mano!! Arrivo a Stanstead e di corsa a EARL’S COURT STUDIOS da Peter! Un posto carinissimo, accogliente e pulito ad un passo dalla omonima fermata metro! Giusto il tempo di lasciare le nostre cose e poi via di corsa in uno shopping sfrenato: Primark da sballo, tutti i negozi di oxford str e dintorni! Che dire.. La sera tornare a casa stremate, giusto un salto da TESCO aperto 24 h e proprio dietro casa per comperare la cena e la mattina di nuovo in piedi. A Carnaby street abbiamo trovato le “GOLA” più colorate del mondo e poi intimo a prezzi stracciati, tute di tutti i generi da LILLY WHITE a Piccadilly Circus! Insomma avevo pagato per il ritorno 2 bagagli da stiva da15 kg e per fortuna perché anche altri 2 bagagli a mano da 10 kg e vari capi di abbigliamento indossati uno sopra l’altro.. Un Natale ricchissimo per tutti!!! Ho scoperto che gli inglesi sono simpatici e stupendamente trendy. Un grazie particolare a EARL’S COURT STUDIOS e a Peter, che ci ha accolte in un ambiente carino pulito e familiare, ti senti a casa! E’ ora di tornare!! Le ore passate in giro per la città, il vociare del mercatino al Covent Garden, le montagne di Tshirt da SAUVAGE, le papere che sguazzano a St. James park …la mattinata al British Museum per ammirare la mostra su Montetzuma sono solo un ricordo! Siamo sul Terravision che ci riporta a Stenstead! Valeria mi guarda e con gli occhi tristi mi dice: ho vissuto 3 giorni dentro una favola perchè devo tornare alla realtà!!! Ma torneremo presto! Ritorneremo in primavera per vedere nuovi colori e fare nuovi acquisti!