Londra in sole 48 ore

Ho trovato un volo(ryanair) a 6 euro da Bologna a Londra e ho convinto mia sorella a venire con me (lei parte da Palermo sempre con ryanair ma spende 49 euro). Saranno solo due giorni quindi organizzo tutto con il mio computer prima di partire. Arriviamo a Stansted praticamente contemporaneamente alle 12:50. Con la carta di credito con la quale...
Scritto da: TerryJungleFvr
londra in sole 48 ore
Partenza il: 06/06/2009
Ritorno il: 08/06/2006

Arriviamo a Stansted praticamente contemporaneamente alle 12:50. Con la carta di credito con la quale li avevo comprati on line ritiro dalle macchinette 2 biglietti andata e ritorno per il treno da Stansted a liverpool stret (on line si risparmiano 2 pound). Arrivate a londra con la metropolitana scendiamo a bayswater dove si trova lo Shaftesbury Hyde Park International, il nostro albergo (prenotato su booking.Com 116 euro una doppia) è bellissimo( soprattutto considerando la media degli alberghi londinesi) pulito e luminoso ed attaccato alla metropolitana, in più, la zone è piena di locali e bar e c’è anche un piccolo supermercato. La sera rimaniamo in zona per la cena. L’indomani lasciamo i bagagli in custodia in albergo e facciamo un giro per i mercatini di londra. Alla sera recuperiamo il bagaglio e ripartiamo per stansted. Avendo il volo all’alba abbiamo prenotato una notte al Radisson SAS Hotel London Stansted Airport che si trova nell’aereoporto a soli due minuti dal terminal(anche questo prenotato su booking.Com 90 euro una doppia). Anche quest’albergo ci soddisfa oltre alla vicinanza all’areoporto ha tutti i servizi( phon, ferro da stiro, tv, telefono, connessione ad internet). La mattina ci svegliamo un’ora prima del volo e torniamo in italia.