Londra fantastica

Dopo anni il mio sogno di visitare Londra si è avverato, siamo partiti io e il mio ragazzo da Roma ciampino alle 6.35 del mattino atterati alle 8.45 a londra stansted. Abbiamo prenotato tutto su internet sia il volo che l'albergo. Il volo con la ryanair lo abbiamo pagato 80euro in due.Arrivati a stansted abbiamo preso il bus terrevision che...
Scritto da: Piera.p
londra fantastica
Partenza il: 10/11/2007
Ritorno il: 14/11/2007
Dopo anni il mio sogno di visitare Londra si è avverato, siamo partiti io e il mio ragazzo da Roma ciampino alle 6.35 del mattino atterati alle 8.45 a londra stansted. Abbiamo prenotato tutto su internet sia il volo che l’albergo. Il volo con la ryanair lo abbiamo pagato 80euro in due.Arrivati a stansted abbiamo preso il bus terrevision che conviene perchè il treno costo il triplo.Il bus c’ha portato alla stazione di Liverpool street dove abbiamo fatto il bilgietto per la tube.Il nostro albergo si trovava proprio d’avanti la fermata di King’s Cross St’Pancras e si chiamava MC donald e credetemi molto carino e con conduzione famigliare.

Londra è bellissima e molto particolare,quando ho visto Picadilly Circus mi sono quasi emozionata non credevo di essere lì. Bhe il consoglio che vi posso dare è di Cambiare qualche sterlina qui in italia e ochio ai prezzi è carissima.Noi abbiamo mangiato spesso a Pizza hut che conviene e si mangia.Mi raccomando andate due ore e mezzo prima in aereporto al ritorno perchè vi controllano tutto anche il bagaglio a mano.Buon viaggio