Londra che passione
Il mio soggiorno a Londra è stato a dir poco stupefacente.Arrivati all'aereoporto di stansted vero le 23.30 abbiamo preso la navetta diretta verso Victoria station, dopo circa un'ora di viaggio abbiamo preso un taxi che ci ha portato direttamente all'albergo. La camera era piuttosto piccola ma decisamente accogliente, per una doccia e una dormita...
Il mio soggiorno a Londra è stato a dir poco stupefacente.Arrivati all’aereoporto di stansted vero le 23.30 abbiamo preso la navetta diretta verso Victoria station, dopo circa un’ora di viaggio abbiamo preso un taxi che ci ha portato direttamente all’albergo. La camera era piuttosto piccola ma decisamente accogliente, per una doccia e una dormita era praticamente perfetta. Senza troppe pretese per il soggiorno a Londra, almeno se non si vuole spendere un capitale!!!!Alloggiavamo in un quartiere bellissimo a fianco all’Hyde park, una zona davvero bella, appena girato l’angolo ci si trova davanti una via chilometrica piena stracolma di divertimento, ristoranti di tutti i tipi, negozzi di suvenir e cose simili…
Occhio al cibo, Londra non è rinomata per la sua grande cucina, infatti il cibo è a dir poco pesante e disgustoso. Da non perdere le attrazioni di Londra come il London Eye, Sant Paul’s Cathedral, Madame Tussaud. Soprattutto quest’ultimo museo è davvero straordinario, immerso tra centinaia di vip di Hollywood alla chamber live, la stanza degli orrori, praticamente imperdibile.Anche il museo di storia naturale e quello di scenze devono essere una tappa obbligatoria. Londra è una città frenetica dove si può trovare di tutto e di più!!!Io ve la consiglio vivamente…