Londra 12

Londra, forse l'unico della mia generazione ( 50 anni) a non esserci ancora andato......ma meglio tardi che mai...con moglie e figlio preferiamo un pacchetto confezionato volo british e htl 4 stelle a nord kensington...il volo british è a dir poco perfetto...l'albergo di una catena molto presente a londra molto meno... Comunque la città è...
Scritto da: Cesare Galderisi
Partenza il: 14/04/2006
Ritorno il: 18/04/2006
Londra, forse l’unico della mia generazione ( 50 anni) a non esserci ancora andato…Ma meglio tardi che mai…Con moglie e figlio preferiamo un pacchetto confezionato volo british e htl 4 stelle a nord kensington…Il volo british è a dir poco perfetto…L’albergo di una catena molto presente a londra molto meno… Comunque la città è bellissima, estremamente funzionale, cara come ci avevano descritto tutti…In compenso tutti i musei piu importanti sono gratis quindi ci siamo concessi due siti a pagamento , 1-Kensington Palace ( residenza di alcuni membri della Royal family ) residenza di lady D e parzialmente visitabile e 2- la casa di Sherlock Holmes in baker street…Ingressi cari ma imperdibili per gli amanti dei generi…

mangiare: a pranzo ci si puo adattare con i supermercati ( consigliati quelli della catena tesco, gestiti da indiani) si possono comprare decenti tramezzini o una specie di piadina arrotolata con condimenti vari oltre a pratiche vaschette con insalate( perfetta la greca) o macedonie di frutta…Per la cena consiglio i ristoranti cinesi , uno su tutti Magic Wok a Queensroad , fermata metro bayswater… Nulla a che vedere con i ristoranti cinesi di casa nostra, cucina ottima e abbondanti porzioni…Poi la miglior garanzia è che è sempre pieno di avventori cinesi…Quindi che altro dire partite,partite,partite