London in my heart
Consiglio caldamente l’Hotel Swinton non lontano dalla stazione di tube King’s Cross st Pancreas pulito camere quasi tutte ristrutturate di recente pulizia assoluta(miracolo per essere a Londra) colazione abbondante al mattino e gentilezza da parte di tutti. Il cibo in genere è cosi e cosi ma non si va a LOndra certo per mangiare ma per nutrirsi di Arte e Musica. Se andate alla Tate Modern fermatevi per uno snack, l’ambiente è molto carino e poi la vista sul tamigi e sul millenium bridge e St. Paul è stupefacente.
Ovviamente da non perdere il British Museum non perdetevi nelle prime sale andate dritti alle sezioni Grecia ed Egitto se vi rimane tempo visitate il resto. Cosi come National Gallery in assoluto da vedere Caravaggio, Leonardo(ora in restauro) Vermeer, Raffaello e Van Gogh.
e poi non mancate di fare un giro di notte per la citta a piedi da Trafalgar square a Westmister passando da “Blair”. E poi lasciatevi travolgere da una città che vi aprirà le sue braccia. Ringrazio i miei compagni di viaggio Roberto, Raffella, Magda. Peppe e Amedeo per questa fantastica e intensa vacanza. Baci amici alla prossima avventura magari ancora insieme e grazie TURISTI PER CASO