Lo Spirito Creolo

Eccomi qui...tornato da due giorni da quello che posso definire un eccezionale paradiso uno dei pochi che ti permette di essere a contato con la natura e di viverla in prima persona in un autentico spirito creolo !!! partenza per il nostro viaggio di nozze da Milano Malpensa il 28-4 per avvicinamento a Roma dove abbiamo preso un volo...

Partenza il: 28/04/2008
Ritorno il: 10/05/2008

Eccomi qui…Tornato da due giorni da quello che posso definire un eccezionale paradiso uno dei pochi che ti permette di essere a contato con la natura e di viverla in prima persona in un autentico spirito creolo !!! partenza per il nostro viaggio di nozze da Milano Malpensa il 28-4 per avvicinamento a Roma dove abbiamo preso un volo AirSeychelles diretto a Mahè, arrivati a Mahè spostamento al terminal dedicato ai voli domestici per l’imbarco su un piccolo Twin Otter alla volta di Praslin con ulteriore trasferimento al Jetti per raggiungere la prima tappa l’isola di LAdigue un autentico paradiso tropicale, spiagge eccezionali di una bellezza emozionante, la natura può essere vissuta in prima persona con l’aiuto delle proprie gambe e di biciclette folcloritiche munite di cestino postweriore, tartarughe di enorme mole di ità compresa tra i 30 ed i 90 anni, pesci multicolore eccezionali; nella prima isola abbiamo pernottato presso Le Domaine de L’Orangeraie una autentica bellezza in stile zen dove sismo stati viziati e coccoleti dal personale con piccole e continue sorprese giornaliere consiglio di effettuare qualunque sia la struttura prescelta ib B&B in quanto vi sono unamiriade di ristorantini caratteristici che vi permettono di cenare e pranzare decorosamente a prezzi modici, assolutamente consigliata la mezza o completa pensione dopo 6 notti ci siamo trasferiti a Praslin a Les Villas D’Or sulla anse Volbert una eccezionale serie di ville sul marein stile coloniale, l’isola è bellissima ma anche se piu grande di Ladigue, non ha lo stesso fascino ed è molto piu spogia e dispersiva comunque meritano sicuramente Anse Lazio ed Anse Giorgette nonchè una imperdibile visita alla Vallè de Mai foresta trpicale incantata e Patrimonuio dell’ Unesco tirando le somme una vacanza indimenticabile con mare stupendo ed indescrivibile, persone del luogo molto cordiali e socevoli sempre disponibili a darvi una mano buona avventur a chi deciderà di intrapprenderLa e che rimarràricrdo indelebile nel cuore Ciao Fabrizio