Lido di classe oasi di tranquillita’

Ho trascorso con il mio compagno un bellissimo week end a lido di classe una vera oasi di pace nel caos della riviera romagnola! Il lido e' ormai l'ultima isola gay della riviera, la spiaggia e' contornata da una pineta molto bella ed e' frequentata da persone provenienti da tutta italia: inoltrandosi lungo la spiaggia in direzione nord e'...
Scritto da: Ennio Paganelli
lido di classe oasi di tranquillita'
Partenza il: 03/09/2004
Ritorno il: 05/09/2004
Ho trascorso con il mio compagno un bellissimo week end a lido di classe una vera oasi di pace nel caos della riviera romagnola! Il lido e’ ormai l’ultima isola gay della riviera, la spiaggia e’ contornata da una pineta molto bella ed e’ frequentata da persone provenienti da tutta italia: inoltrandosi lungo la spiaggia in direzione nord e’ possibile praticare il nudismo e le occasioni di incontro sono numerose; anche di notte la pineta e’ molto frequentata anche se i pericoli non mancano..

comunque essendo noi abituati al caos della “nostra” capocotta (la storica spiaggia gay romana) abbiamo apprezzato molto il lido e le sue bellezze!!!