Le meraviglie e le delusioni del Kenya

Siamo arrrivati a Mombasa il 16 mattina dopo 3 ore di viaggio su un pulmino siamo arrivati a Watamu, più precisamente al Watamu Beach. abbiamo fatto con il villaggio un safari di 2 giorni mentre con i beach boys abbiamo visto l'isola dell'amore, delle tartarughe e delle mangrovie. siamo andati a Malindi a vedere la città nuova e vecchia e la...
Scritto da: Nadia Ferrero
le meraviglie e le delusioni del kenya
Partenza il: 15/02/2004
Ritorno il: 23/02/2004

abbiamo fatto con il villaggio un safari di 2 giorni mentre con i beach boys abbiamo visto l’isola dell’amore, delle tartarughe e delle mangrovie. siamo andati a Malindi a vedere la città nuova e vecchia e la fabbrica del legno. Abbiamo visto le rovine di gedi ed un villaggio masai. ci siamo divertiti molto anche se il villaggio era noiosissimo e non esisteva alcuna forma di animazione. Per fortuna abbiamo incontrato un bel gruppo di persone con cui abbiamo animato il villaggio. il kenya è fantastico