Le meraviglie di Marsa Alam
A dieci minuti di viaggio compreso nel prezzo tutti i giorni in orari diversi,trasferimento con pullman nella famosa spiaggia del dugongo che oltre al mammifero ha due barriere coralline ai lati veramente speciali con colori e forme di vita completamente diverse tra loro.
Tanti i sub e tanti con maschera e pinne alla caccia del famoso, credo che la fortuna (fraseggio molto elegante)nel riuscire a vederlo incida molto.Al secondo tentativo tutti e quattro siamo riusciti a vederlo ed io ho consumato una metà del rotolino da 24 pose in un battito di pinna.
Il Dive interno alla struttura era veramente all’altezza dell’albergo con personale gentile e disponibile.Ti prendeva per mano e dopo un veloce trasferimento con camion attrezzati ti portava alla vicina spiaggia di Shagara o in altri punti da decidere prima della partenza per immergersi nel mondo sottostante.
Cucina internazionale di ottimo livello con personale molto gentile e una pulizia sia delle camere che di tutta la parte esterna ottima. Per finire la storia perchè lo spazio qui è molto breve vi consiglio io e la mia famiglia compresi i nostri amici di provare provare perchè i sogni sono belli quando diventano realtà. Un Grazieeeeeeeeeee sentito a chi mi ha dato la possibilità di conoscerlo.