Le meraviglie del mare
...ma perchè andare in strutture con animatori petulanti e insistenti? il relax non è a contatto con la solita gente di tutti i giorni, non è addobbarsi la sera per avere il tacco e l'acconciatura adeguata.
Per qs vacanze ci sono Rimini e Riccione, Milano Marittima o Jesolo.
Noi siamo SNORKELLERS ma siamo stati in una struttura prettamente...
Ascolta i podcast
…Ma perchè andare in strutture con animatori petulanti e insistenti? il relax non è a contatto con la solita gente di tutti i giorni, non è addobbarsi la sera per avere il tacco e l’acconciatura adeguata. Per qs vacanze ci sono Rimini e Riccione, Milano Marittima o Jesolo. Noi siamo SNORKELLERS ma siamo stati in una struttura prettamente per divers, oltretutto dedicata a tedeschi, notoriamente tranquilli e abbiamo goduto dei mille colori dell’acqua dei pesci del tuffo al cuore quando abbiamo nuotato con il DUGONGO e la tartaruga marina, quando abbiamo tremato per un vis-a-vis con una MURENA gigante, quando una seppia ci ha oscurato la visuale con il suo inchiostro…E vedere il tramonto sulle dune del deserto seduti in spiaggia…E imparare i convenevoli in arabo e COMUNICARE (non PARLARE) con gli egiziani, “costretti” a lasciare la famiglia al Cairo per servire noi, italiani esigenti…E spesso, purtroppo, strafottenti e boriosi (certe scene in aeroporto…Miserabili)…
Dovremmo essere + ATTENTI nei ns viaggi e educare i figli ad apprezzare la natura e non l’ANIMAZIONE e valutare la spesa in base al divertimento del miniclub…
P&G