Le meraviglie del mar rosso

Io ed il mio ragazzo siamo partiti un po' scettici, perche' molta gente ci aveva avvertito che una vacanza in Mar Rosso ormai era diventata come una a Riccione. Ma siamo partiti lo stesso e abbiamo scoperto che il paradiso dista solo 4 ore di volo. Un mare + azzurro come non s'immagina, pieno di pesci strambalati, che ti guardano e sembrano dire...
le meraviglie del mar rosso
Partenza il: 06/09/2000
Ritorno il: 13/08/2000
Io ed il mio ragazzo siamo partiti un po’ scettici, perche’ molta gente ci aveva avvertito che una vacanza in Mar Rosso ormai era diventata come una a Riccione.

Ma siamo partiti lo stesso e abbiamo scoperto che il paradiso dista solo 4 ore di volo. Un mare + azzurro come non s’immagina, pieno di pesci strambalati, che ti guardano e sembrano dire “che cavolo ha da guardare”. Gorgonia porpora a forma di ventagli, conchiglie che farebbero invidia ad un collezionista.

I tramonti rossi che si nascondono dietro le montagne rocciose del deserto.

Il silenzio che regna in uno spazio che sembra inattaccato dall’uomo.

Vi consiglio di andarci, un mare cosi’ bello fa invidia alle Maldive e non lo dimenticherete mai