Le meraviglie del Canada

A mesi dal mio rientro in Canada ho ancora gli occhi che mi brillano, che ancora immaginano la splendida natura di quel paese, così immenso, così caldo e accogliente... Ahimè, ho dovuto affidarmi ad una'agenzia di viaggi, contro la mia natura! Ma quando sono tornata gli ho portato sono andata a ringraziarli piangendo dalla commozione! 14...
Scritto da: Kris Wellington
Partenza il: 01/08/2002
Ritorno il: 25/08/2002
A mesi dal mio rientro in Canada ho ancora gli occhi che mi brillano, che ancora immaginano la splendida natura di quel paese, così immenso, così caldo e accogliente… Ahimè, ho dovuto affidarmi ad una’agenzia di viaggi, contro la mia natura! Ma quando sono tornata gli ho portato sono andata a ringraziarli piangendo dalla commozione! 14 giorni di self drive nella nuova scozia: Uno spettacolo unico! per poi spostarmi l’ultima settimana sulla costa ovest, tra Vancouver eVictoria. Se volete avventurarvi in questo sogno sono a vostra disposizione… È un viaggio che dovete fare nella vostra vita! Kris