Last minute a krk in twingo
lA SIMPATICA Monica dell’agenzia ce la consiglia vivamente…Soprattutto perchè è la settimana di ferragosto e noi ci presentiamo solo la sett prima e perchè la ns parola d’ordine è “spendere poco”!!!! 300 euro con tasse + diritti all’agenzia ed ecco una settimana in croazia in mezza pensione …Non è male no? se pensi che se sull’adriatico…Lo stesso che in zona ravenna non si puo’ guardare e li è trasparentissimo…Troppo bello ., aggiungi sole e caldo secco…Un salto si puo’ fare…Soprattutto se uno non c’è mai stato…
l’unico inconveniente…La strada in questo periodo…Le 4 ore di media che occorrono per arrivare sono diventate solo 9 , andata e 9 ritorno…Pero’ se si è in allegra compagnia è tutto ok! …Consigli…Scarpette (si possono comprare anche la ) per la roccia…
posti piu’ simili a spiaggia sono a baska (molto carina) nivijce, silo, un po’ a malinska…E krk e omisalj (dove ero io con l’hotel)…I centri + carichi sono krk , baska…E malinska…
alla fine non è che sia economica…Pero’ si paga tutto un po’ di meno che in italia…Un caffè è circa dalle 4 alle 6 kune…Una kuna=0.13 euro…
troverete dei gran tarocchi in giro borse…Occhiali …E tutto chiaramente tarocco….
in hotel la colazione era accettabile mentre la cena …Non variava…Buffet con le stesse cose tutte le sere…Ma importante è non lamentarsi… L’importante è essere preparati…Riguardo ai divertimenti..Molto pochi e quindi assai diverso dall’Italia…Ma se uno cerca vacanza relax…È tutto molto bello…È una vera vacanza di mare…Il sole picchia e il clima è secco…E quindi non si suda e questo è fantastico!!!!!! ho mangiato una sera pesce al ristorante I GEMELLI a malinska…Non è in centrissimo e se chiedi sanno dov’è…Ve lo consiglio, pesce divino!!! cena divina (26 euro) …Per il resto godetevi questa vacanza riposante…Kiss