Las Terrenas cambiò la ma vita

Salve a tutti, vi racconto la mia soria, un po lunga ma spero piacevole, lavoravo in un ufficio diciamo quasi statale (non posso fare il nome) e dopo ben 8 anni ero veramente stanco di fare una vita che non mi soddisfava per niente! si, mi svegliavo la mattina, un'orave mezza di traffico e arrivavo gia stanco al mio posto di lavoro, per poi...
Scritto da: anddago78
las terrenas cambiò la ma vita
Partenza il: 30/01/2008
Ritorno il: 05/03/2008
Viaggiatori: da solo
Salve a tutti, vi racconto la mia soria, un po lunga ma spero piacevole, lavoravo in un ufficio diciamo quasi statale (non posso fare il nome) e dopo ben 8 anni ero veramente stanco di fare una vita che non mi soddisfava per niente! si, mi svegliavo la mattina, un’orave mezza di traffico e arrivavo gia stanco al mio posto di lavoro, per poi andarmene dopo le 8 ore lavorative per rifarmi altrettanto traffico , insomma basta! , mi licenzio! e cosi feci, e dico, adesso cosa faccio? ok mi vado a fare una bella vacanza con i soldi della liquidazione , cerco su internet e vedo, ero indeciso tra Brasile e Repubblica Dominicana, alla fine opto per la Repubblica Dominicana, vedo un po dei posti più famosi ma sinceramente di fare una vacanza in resort non mi va, e quindi alla fine la mia ricerca si fermò su una cittadina chiamata Las Terrenas, in provincia di Samanà, nella parte nord dell’isola, ok, preparo i bagagli e parto, quanto tempo? un mese, si voglio godermi la vacanza, e cosi feci, arrivai a Santo Domingo ed un tipo mi disse andiamo ti porto a Las Terrenas, io non sapevo che mi stava aspettando ed insomma con un po di paura salì sulla macchina e mi portò fino a Las Terrenas, circa due ore e mezzo di cammino, arrivato era notte e non vedevo nulla, non vedevo il colore del mare e tante altre cose, arrivo in albergo e mi metto a dormire, erano circa le 4 di mattina, alle 7 apro gli occhi e tanta era la curiosità che mi sveglio per andare a fare colazione e per vedere come è questo luogo, beh che dirvi rimasi veramente scioccato nel vedere i colori del mare, la vegetazione presente e tanti altri colori di contorno, la gente sempre sorridente, insomma, dico io questo è un paradiso, feci per le prime due settimane della vacanza passando il tempo al mare, con gli amici conosciuti sul posto e a ballare la sera, cominciai a girare l’isola, sono stato a vedere le balene (un esperienza unica) tutti gli anni le balene di tutto il mondo si riuniscono e vengono a riprodursi nella baia di Samanà nel periodo di Febbraio e Marzo,visto questo andai a vedere le spiagge meravigliose di Las Galeras,Playa Coson , El limon , insomma tantissimi luoghi incontaminati e semplicemente splendidi, alla fine della vacanza tornai a casa con un solo pensiero, voglio vivere in un posto così, ed in questo momento vi sto scrivendo proprio da li, perchè è più di 1 anno che vivo in questo splendido paradiso terrestre e vi assicuro che qui non si diventa ricchi ma si può migliorare notevolmente la qualità della vita! e spero che prima o poi anche voi troviate un luogo dove poter vivere la vostra vita in pieno come lo sto facendo io! Un saluto a tutti da Las Terrenas Andrea