lang tengah: consigli e itinerari di viaggio

Isoletta idilliaca sita tra Pulau Redang e Pulau Perenthian ,molto tranquilla , incontaminata con spiagge di sabbia bianca , un mare turchese che offre alcuni dei migliori punti per fare lo snorkelling in Malesia. Da maggio ad ottobre e' possibile vedere le tartarughe marine deporre le uova !!

malesia, kuala lumpur, malacca e lang tengah

Malesia, Kuala Lumpur, Malacca e Lang Tengah

Ecco dove eravamo rimasti. 2° parte del viaggio: Malesia.Che dire, dopo essere state in Thailandia, la Malesia appare molto più spenta. I...

viaggio in thailandia

Viaggio in Thailandia

Inizio col dirvi che il viaggio nel sud est asiatico è stata un’esperienza bellissima e indimenticabile! È stato un viaggio vissuto,...

penisola malese

Penisola malese

Vorrei raccontare il mio ultimo viaggio in Malesia (luglio 2012) e approfittarne per suggerire alcune idee su come organizzare, in...

selamat datang ke malaysia!

Selamat Datang Ke Malaysia!

Sandokan e la Perla di Labuan alla scoperta di un angolo di Malesia.10/09/04 Ve -------- Finalmente dopo una dura estate di lavoro le...