La vera città americana: chicago Illinois

Ciao a tutti, il mio non è proprio un viaggio, ma ho trascorso tre bellissimi mesi a Chicago per uno stage programmato dalla mia università e quindi a chiunque debba recarsi li per lavoro o vacanza può conttarmi per avere informazioni utili. So che forse non è una meta di turismo di massa ma è una città bellissima a grandezza d'uomo...
Scritto da: Martina Bazzon 1
la vera città americana: chicago illinois
Partenza il: 05/10/2001
Ritorno il: 23/12/2001
Viaggiatori: da solo
Ciao a tutti, il mio non è proprio un viaggio, ma ho trascorso tre bellissimi mesi a Chicago per uno stage programmato dalla mia università e quindi a chiunque debba recarsi li per lavoro o vacanza può conttarmi per avere informazioni utili. So che forse non è una meta di turismo di massa ma è una città bellissima a grandezza d’uomo perchè non troppo caotica! purtroppo ci sono stata in una stagione un pò freddina ma dicono che d’estate (che nonostante la latitudine si sfiorano i 35 gradi) è ancora di più piena di vita e grazie alla lunghissima spiaggia! conto di tornarci presto e quindi fatemi sapere anche se qualcuno c’è stato di recente! Scrivetemi!!