La riscoperta del mio paese

Sono nata a Teheran 25 anni fa nel pieno della rivoluzione e tra i primi focolai di guerra. Ormai grande ho deciso con un gruppo di amici amanti dell'Oriente di scoprire per la prima volta il mio paese. Il regime è pazzesco, ma il popolo che è veramente un mito ( specialmente le donne) è veramente un mito! Ho visitato tutto il paese, e dopo...
Scritto da: Fatima Hassani
la riscoperta del mio paese
Partenza il: 08/09/2005
Ritorno il: 22/09/2005
Viaggiatori: in gruppo
Spesa: 2000 €
Sono nata a Teheran 25 anni fa nel pieno della rivoluzione e tra i primi focolai di guerra. Ormai grande ho deciso con un gruppo di amici amanti dell’Oriente di scoprire per la prima volta il mio paese.

Il regime è pazzesco, ma il popolo che è veramente un mito ( specialmente le donne) è veramente un mito! Ho visitato tutto il paese, e dopo solo 2 giorni ho capito quanto amassi e tenesi alla mia terra anche se adottata perfettamente dall’Italia. La gente con tutti i casini che ci sono ride, scherza, si diverte, la notte di Teheran con il suo cielo incredibile non finisce mai! Per non parlare delle feste sfarzose, ed ora quando penso a quel viaggio ho sempre una lacrima di nostalgia…Un consiglio scoprite l’Iran…Vi cambierà la vita…



    Commenti

    Lascia un commento

    Leggi anche