LA POLONIA QUANT’è BELLA

Partenza il: 20/04/2002
Ritorno il: 26/04/2002
Viaggiatori: in gruppo
Ciao io sono federica ho 14anni e faccio la terza media, con la mia classe sono partita, dal 15 al 20 aprile sono stata in germania (merseburg pr di lipsia) dove mi sono trovata veramente male, perche i tedeschi sono tanto freddi anche quando ho ospitato la mia compagna polacca era simpatica eravamo diventate sorelle mentre la tedesca non scambiava mai parola!!! La germania è molto fredda rispetto all’italia e li piove molto! Dal punto di vista culturale e stata molto bella sopratutto la casa di goethe!!! In germania sono stata ospitata ma solo per la cena (alle 18,00 si cena) e a dormire andavo in un ostello della gioventù! ma adesso basta voglio parlare della splendida polonia! Qui in italia nessuno penserebbe mai di partire per la polonia perche tutti dicono che è “povera” ma non e vero o se lo è non si nota per niente, io ho fatto una mia filosofia in polonia guadagnano poco ma le cose costano poco quindi tutto è proporzionato! Nel periodo in cui sono stata il polonia 20/26 aprile faceva molto caldo ma molto molto e precisamente a varsavia! io sono stata ospitata in tutto e per tutto cioè dormivo in casa di gosia (la mia compagna) e mi sono trovata molto bene! In polonia ho visitato tutta varsavia, wieliczka, zelazowa wola, czestochowa, Tutto è molto bello ma il posto che in assoluto mi sono divertita di piu e piu bello di tutti e il palazzo wilanow! è veramente stupendo! C’è veramente tanto troppo da dire sulla polonia e se volete un consiglio andateci perche è veramente il massimo! Non posso descrivere quello che ho provato quando stavo li! Ok mi faro risentire! P.S= per le ragazze: i polacchi sono veramente carini, dolci, simpatici e… Molto di piu! l’ho provato!