La Polinesia

Scritto da: RobyOne78
la polinesia
Partenza il: 12/09/2008
Ritorno il: 20/09/2008
Ciao a tutti! Scrivo questo diario per dovere di cronaca e per mettere in guardia tutti coloro volessero visitare la Polinesia con l’ idea sbagliata di voler fare vita mondana! La Polinesia, parlo per le 3 isole (Thaiti, Morea e Bora Bora) da noi visitate, è un posto meraviglioso da visitare, sopratutto se ci si vuole isolare dalla civiltà caotica alla quale siamo abituati quotidianamente. Bisogna però sapere, purtroppo la nostra agenzia non ci aveva messo al corrente, che non esiste la vita notturna con relativi festini etc. In questi posti la vita inizia dalle 5\6 del mattino e finisce col calare dela notte, tranne qualche sporadico spettacolo organizzato dallo stabilimento che ci ospita. Quindi se dovete spendere una fortuna per andarci almeno partite con lo spirito giusto. Vi consiglio di prenotare possibilmente nai migliori alberghi, perchè quelli mediocri sono proprio fatiscenti, e di prendere il pacchetto “tutto incluso” perchè non c’ è possibilità di trovare locali dove andare a cena oltre al ristorante dell’ albergo. Noi ci siamo dovertiti molto, sopratutto perchè eravamo 2 coppie in viaggio di nozze. Ma abbiamo conosciuto coppie partite senza compagnia che dopo 2 giorni di sole e mare si annoiavano a morte! Ho notato che il personale dell’ albergo e del ristorante parla bene il francese e l’ inglese, ma l’ italiano, e noi eravamo parecchi italiani, non lo parlano per niente…Vi consiglio di visitare la Polinesia perchè è meravigliosa, ma partite preparati mentalmente o rischia di essee deludente e noiosa! Ciao e Buon viaggio!!!