La Polinesia può non essere cara!

Noi non siamo ancora partiti, ci sposeremo il 7 settembre e solo dopo finalmente andremo nella tanto sognata Polinesia! Se c'è qualcuno di voi che sta per rinunciare ad un viaggio del genere perchè è troppo caro.... Non lo fateeee!!! basta rivolgersi alle persone giuste..... E diventa subito alla portata di molti, io l'ho fatto ho studiato un...
Scritto da: Cinzia Benedetto
la polinesia può non essere cara!
Partenza il: 09/09/2002
Ritorno il: 23/09/2002
Noi non siamo ancora partiti, ci sposeremo il 7 settembre e solo dopo finalmente andremo nella tanto sognata Polinesia! Se c’è qualcuno di voi che sta per rinunciare ad un viaggio del genere perchè è troppo caro… Non lo fateeee!!! basta rivolgersi alle persone giuste… E diventa subito alla portata di molti, io l’ho fatto ho studiato un bell’itinerario e ho anche già prenotato tutto, se vi va la mia e-mail la vedete scrivetemi e vi consiglierò come risparmiare! Quando, poi, a settembre ritornerò sono sicura che riscriverò sul sito per confermare le affermazioni di molti sulla bellezza dei luoghi che vedrò e anche per sottolineare che il paradiso non ha prezzo… Ma non è detto che debbano permetterselo solo i milionari! CIAO!