La mia prima volta a londra
Abbiamo volato con Ryanair, che ci ha lasciati veramente sorpresi(è stata la prima volta con questa compagnia) per la qualità del volo e per la bravura dei piloti…Tra l’altro è falsa la voce, che anch’io avevo sentito, che le bevande o i cibi costino tanto.
Arrivati a Stansted abbiamo preso lo Stansted Express per raggiungere il centro(se si è più di 3-4 persone conviene prendere un taxi…È più economico).
Abbiamo visitato la cattedrale di St.Paul, la city, l’abbazia di Wesrminster(bellissima) il leggendario Big Ben, il Parlamento, Piccadilly Circus. Dopo vari tentativi di mangiare decentemente, siamo riusciti a trovare un ristrorante italiano proprio in questa zona, IL POMODORINO, Regent’s Street 12, dove abbiamo trovato anche una pizza eccezionale(il pizzaiolo è di Napoli…!).
Abbiamo nei giorni seguenti proseguito la visita a Trafalgar Square, Buckingham Palace, Harrod’s(che ovviamente non siamo riusciti a vedere completamente), Covent Garden, il museo dei trasporti e infine Portobello(c’è solo il sabato e bisogna andarci molto presto per trovare meno gente), che comunque a me non è piaciuto molto…
Che dire?ANDATECI!