La mia prima ed ultima volta

Dopo diverse vacanze in oriente decisi insieme alla mia compagna di vita e di viaggi di andare in uno di quei paradisi caraibici, scelsi Santo Domingo. Appena uscito dall'aereoporto della capitale troviamo un clima molto ospitale, l'autista del transfer e' molto disponibile e gia' lungo il viaggio ci da' degli accorgimenti su come non incappare...
Scritto da: Alberto78
la mia prima ed ultima volta
Partenza il: 13/11/2006
Ritorno il: 27/11/2006

Appena uscito dall’aereoporto della capitale troviamo un clima molto ospitale, l’autista del transfer e’ molto disponibile e gia’ lungo il viaggio ci da’ degli accorgimenti su come non incappare in probabili problemi.

Finalmente arriviamo al tanto sognato resort denominato coral canoa a bayaybe e lo troviamo curato,pulizie efficenti,cucina ripetitiva ma discreta e dietro ripetitive mancie potevi anche avere un servizio personalizzato,alcuni animatori erano pressanti(si credono bellissimi) soprattutto alla vista di donne sole e piu volte li ho dovuti ridimensionare,il mare bello caldo ma nulla di invidiabile alla nostra sardegna.

le stupende isole nei paraggi il fiume chavon e la capitale sono luoghi gradevoli ma a noi non ha rilasciato nessuna sensazione a parte quella sensazione di paura quando il nostro tassista nell’accompagnarci alla localita La Romana a seguito di un diverbio con un suo connazionale ha estratto una bella pistola dal cassettino potendo involontariamente rovinarci la vacanza o la vita. Ci tengo a consigliarvi di portarvi il dollaro da casa visto che ovunque albergo compreso in mancanza vi fara corrispondere il dollaro in euro e ovviamente se pagate in euro il vostro resto sara in dollari.

Quindi a mio giudizio oltre che il mare le spiaggie e il clima gradevole non hanno nulla di esclusivo da poterci spendere la vostra vacanza.